SICUREPUBBLITRASPSCUOLA

faceyouistalinkwatTEL

MESSA2MESSAATA2

liceoLINGsocio saECONWEBTURISMO2COSTRINFO ROBOTICA2TELECOMUNI

Lunedì 30 maggio dalle 10 alle 13 gran finale per lo sport al Curie col PROMO BASKET, manifestazione di basket a formula "aperta" dalla classe prima alla quinta, per tesserati e non tesserati FIPAV.

 
Tre squadre in gara, per un triangolare provinciale avvincente tra il Marie Curie di Pergine, l'Enaip di Villazzano e il Lorenzo Guetti di Tione.
 
Bravissimi i nostri 11 ragazzi allenati dal prof. Stefano Amato e dal prof. Sergio Prestia, che hanno avuto la meglio sui colleghi di Tione e Villazzano con due bellissime e nette vittorie.
 
Folto il pubblico partecipante, studenti e studentesse del nostro Istituto corsi a sostenere la manifestazione con entusiasmo.
 
Ecco la nostra squadra:
Gioele Massari 5als, Stelzer Mirko 4als, Scala Simone 4als, Mancinelli Ruben 4ase, Battisti Stefano 3als, Massari Emanuele 3als, Poli Stefano 3als, Mancinelli Egon 1ate, Scala Lorenzo 1bte, Dapic Luca 5wem, Dallaserra Nicola 3ain.
 
Anche sulla gara parallela dei THREE POINT SHOOTERS ha avuto la meglio il Curie con il precisissimo Simone Scala.
 
Grazie a Luca Lechtaler, ex giocatore di Aquila Basket e referente per l'attività societaria all'interno delle scuole; Luca che ha sostenuto la manifestazione, assieme al prof. Giuseppe Cosmi dell'Ufficio Educazione fisica della PAT .
 
Grazie alle due squadre partecipanti che hanno combattuto giocando con lealtà e impegno, ad Alessia Cova dell'Istituto Guetti per le foto ed ai colleghi Marco Andreatta e Mauro Trentini per averci creduto.
 
Più sport a scuola, smuoviamo passioni!
Marina Taffara, Coordinatrice di Dipartimento