SICUREPUBBLITRASPSCUOLAOPERATORI2

spotifyfacebookyoutubeistagramlinkedinwhatshuptel

MESSA2MESSAATA2

scientifico tradizionale3liceoLINGsocio3ECONmade3WEBTURISMO2COSTRINFO ROBOTICA2TELECOMUNI

L’Istituto è orgoglioso di congratularsi con Stefano Zheng, studente della classe 2ATE, che ha conquistato il secondo posto alle finali regionali dei Giochi della Chimica, svoltesi lo scorso 29 marzo.

La competizione, promossa a livello nazionale dalla Società Chimica Italiana e rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, rappresenta un’importante occasione di confronto tra i migliori giovani talenti nel campo della chimica. Stefano ha saputo distinguersi tra numerosi partecipanti, dimostrando grande preparazione, dedizione e passione per la disciplina.

La cerimonia di premiazione, che si è tenuta in data odierna, ha ufficialmente riconosciuto l’eccellente risultato ottenuto. Si tratta di un traguardo significativo, che premia non solo l’impegno individuale di Stefano, ma anche il lavoro quotidiano svolto con competenza e passione dal corpo docente del nostro Istituto.

A Stefano vanno i più sinceri complimenti da parte di tutta la comunità scolastica, con l’augurio che questo brillante risultato sia solo il primo di una lunga serie di successi futuri.

Bravissimo Stefano!

WhatsApp Image 2025 04 11 at 19.39.52WhatsApp Image 2025 04 11 at 19.40.01

DIPLOMA