SICUREPUBBLITRASPSCUOLAOPERATORI2

spotifyfacebookyoutubeistagramlinkedinwhatshuptel

MESSA2MESSAATA2

scientifico tradizionale3liceoLINGsocio3ECONmade3WEBTURISMO2COSTRINFO ROBOTICA2TELECOMUNI

GettingPaid 8 1200x675 Twitter

Si informano i docenti che, agli inizi di settembre, partirà un corso interno in presenza sull’utilizzo degli strumenti del Sito dell’Istituto e di Google Workspace.

Il corso è rivolto a tutti i colleghi che hanno poca familiarità con questi strumenti o che si avvicinano per la prima volta al loro utilizzo.
La partecipazione è obbligatoria per i nuovi docenti di prima nomina nella nostra scuola.

Durante gli incontri verranno affrontati i concetti fondamentali relativi ai seguenti applicativi:

- AR del sito e GestOre 02/09/2025 - ore 14.30 - 16.30
- Registro Mastercom e Google Documenti 08/09/2025 - ore 15.40 - 17.40
- Google Chrome e Piani di Lavoro 15/09/2025 - ore 14.30 - 16.30
- Google Drive e Gmail   22/09/2025 - ore 14.30 - 16.30
- Google Moduli e Fogli  29/09/2025 - ore 14.30 - 16.30
pulsante iscriviti ora
(accessibile solo dopo aver effettuato il login con l’account @curiepergine.it)
 
  • È possibile iscriversi all’intero corso oppure ai singoli moduli.
  • Per motivi organizzativi, ogni modulo sarà attivato con un massimo di 15 partecipanti. In caso di richieste superiori al limite, verrà considerato l’ordine cronologico di iscrizione.
  • Il corso di formazione è riconosciuto ai fini dell’aggiornamento del personale docente.

Proff. Fedrizzi e Piccirella