SICUREPUBBLITRASPSCUOLA

faceyouistalinkwatTEL

MESSA2MESSAATA2

scientifico tradizionale3liceoLINGsocio3ECONWEBTURISMO2COSTRINFO ROBOTICA2TELECOMUNI

La classe 4°ATM del nuovo indirizzo di studio in "Management del turismo sostenibile" dell'Istituto Marie Curie (sede di Levico Terme) ha affrontato una metodologia didattica innovativa: lo storytelling, una strategia di marketing e comunicazione molto usata in ambito turistico.

Guidati dai/dalle docenti Catia Vettorazzi e Stefano Graiff con Chiara Praindel e Devis Massignani, oltre che dal videomaker Marco Varrone, la classe si è messa alla prova, dopo una parte teorica introduttiva, con le nuove attrezzature dell'Istituto, per realizzare tre pillole/spot che raccontano storie di amicizia ambientate a Levico.

Obiettivi centrati: racconto di storie, promozione del territorio, attenzione e interesse del pubblico. Da qui si partirà per un nuovo progetto a settembre! Stay tuned!‼‼